Lo studio dell'architetto Roberto Ivaldi è una realtà dinamica della provincia di Genova, altamente specializzata nel campo della progettazione e direzione dei lavori in ambito architettonico.
Rivolgersi al nostro studio significa poter contare su un partner in grado di garantire un approccio globale al tuo progetto, dalle componenti tecniche fino a quelle di design, assicurandoti la massima soddisfazione dei tuoi bisogni e desideri.
Oltre ai servizi di progettazione architettonica, l'architetto e il suo staff si occupa di direzione lavori, pratiche catastali, analisi strutturali e rilievi architettonici, il tutto con la stessa professionalità che ci ha reso un punto di riferimento in Liguria, Toscana, Piemonte e Lombardia in più di 25 anni di attività.
Per maggiori informazioni o richieste di sopralluogo, non esitare a contattarci telefonicamente in sede.
Fin dalla nascita dello studio, l'obiettivo dell'architetto Roberto Ivaldi è la totale soddisfazione delle esigenze e delle richieste del cliente.
In particolare, rivolgiamo i nostri servizi professionali a committenze pubbliche, private e pubbliche, occupandoci di progettazione architettonica, direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progetto e in fase esecutiva.
La nostra progettazione professionale concentra massima attenzione all'ambito della grafica, approfondendo dinamiche appartenenti al settore del design.
L'architetto Roberto Ivaldi è dal 2002 anche un consulente e direttore tecnico OG2, al servizio di imprese ed enti pubblici per appalti pubblici e privati.
I professionisti attivi nello studio dell'architetto con sede a Busalla sono a disposizione della clientela per fornire inoltre massima assistenza ai cantieri, preventivi, contabilità, gestione della sicurezza.
Il titolare dello studio ha infine il vanto di essere parte come membro della commissione edilizia di Rovegno, in provincia di Genova.
Roberto Ivaldi Architetto
Via Pietro Ratto 13/2,
16012 Busalla (GE)
tel. +39 347 6870549
Iscritto all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Genova al n° 2342 dal 1997.
Abilitazione D.L. 09 aprile 2008 n° 81 e s.m.i. Per il coordinamento della Sicurezza nei cantieri mobili dal 2006.
Nuovo paragrafo